Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
"Chievo, il giorno della verità. E il Cosenza resta in agguato", le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
lunedì 26 luglio 2021, 10:30Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

"Chievo, il giorno della verità. E il Cosenza resta in agguato", le ultime

E' il giorno della verità per il Chievo Verona e, di riflesso, per il Cosenza. E' in programma alle ore 12 l'udienza relativa al ricorso presentato dai clivensi al Collegio di Garanzia del CONI contro l'esclusione dalla serie B 2021-2022.

Scrive L'Arena, quotidiano veronese:

"A mezzogiorno, non più alle quattro di pomeriggio. Il Collegio del Coni ha corretto l’agenda, anticipando i tempi dell’udienza. Cambia poco, se non l’attesa. Comunque infinita, in un clima quasi irreale. Sul tavolo c’è la storia del Chievo e la sua stessa vita. Ora fuori dalla Serie B ma con tante argomentazioni valide per tornarci già oggi e in via definitiva domani quando il Consiglio Federale non farà altro che ratificare la decisione.

La partita è più contro il Cosenza che contro la Figc a cui non resterà eventualmente che prendere atto dell’errore della Covisoc, suo organo contabile, nell’escludere il Chievo dal campionato. Battaglia vera, fino alla sentenza. E forse anche oltre, perché il contenzioso potrebbe trasferirsi presto in altri tribunali".