Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Pordenone-Reggina, Rastelli alla vigilia: "Ci serve un risultato positivo per iniziare la scalata"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 settembre 2021, 17:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Pordenone-Reggina, Rastelli alla vigilia: "Ci serve un risultato positivo per iniziare la scalata"

Massimo Rastelli, tecnico del Pordenone, ha parlato ai  canali ufficiali del club friulano in vista della partita contro la Reggina:

"Meglio giocare subito dopo una sconfitta, c'è stata la prestazione a Cittadella, dove non meritavamo il ko, siamo stati puniti dagli episodi. Il carattere messo in campo sabato dobbiamo metterlo anche contro la Reggina".

Aggiunge Rastelli: "Pesa non aver fatto gol in quattro gare, anche se le occasioni per segnare ci sono state. Se riesci ad andare in vantaggio cambia l'inerzia della gara: stiamo lavorando duramente".

Pordenone in ritardo, ma Rastelli è fiducioso:  "Bisogna essere fiduciosi, la B ti permette di recuperare e abbiamo un gruppo che ha qualità tecnici e morali. Abbiamo trovato le difficoltà di chi ha cambiato tanto e chi ha svolto una preparazione pesante, i ragazzi stanno trovando la brillantezza. Il risultato poi aiuta sotto tanti aspetti".

Sulla Reggina: "E' una delle tante squadre forti, è costruita per arrivare almeno ai playoff. C'è grande ambizione a Reggio, stanno continuando il percorso del girone di ritorno dello scorso campionato, hanno rafforzato la squadra con innesti di spessore".