Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Punto di Vista
Reggina-SPAL, il commento finale: amaranto vincono con merito, decidono i cambi di AgliettiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 18 settembre 2021, 16:03Punto di Vista
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-SPAL, il commento finale: amaranto vincono con merito, decidono i cambi di Aglietti

La Reggina passa al Granillo, successo per 2-1 sulla SPAL.

Nella ripresa subito amaranto vicini al gol: Di Chiara crossa dalla sinistra verso il primo palo, Rivas da due passi di testa e palla clamorosamente sul fondo!

Al 56' ci prova la SPAL. Dal corner, Capradrossi tutto solo davanti a Micai, ma colpisce male e la sfera termina sopra la traversa. La Reggina si salva.

I cambi di Aglietti sono la svolta del match. Al 67', palla intercettata da Rivas, Cortinovus controlla sulla trequarti e serve in profondità Montalto, che da posizione angolata scarica il sinistro in porta, la Reggina torna in vantaggio!

La SPAL sfiora il pari al minuto 85. Dall'angolo, Peda svetta più alto di tutti in area, pallone di poco a lato alla sinistra di Micai.

Il finale è tutto amaranto. Al minuto 89, Lakicevic si lancia sulla fascia, riceve palla, controlla, tenta il sinistro a giro e la palla si spegne sul legno!

Al 95', palla recuperata in mezzo dagli amaranto, Laribi va via a campo aperto e serve Cortinivis sul secondo palo, che da due metri si fa ipnotizzare da Cortinovis!! Che occasione sprecata!

La Reggina sale a quota 8 in graduatoria e dunque il bilancio è ampiamente positivo.La squadra di Aglietti tornerà in campo martedì a Lignano contro il Pordenone.