Reggina-Città Sant'Agata, Minniti: "Vittoria meritata. Estremamente fiduciosi su esito ricorso Scafatese"
Virgilio Minniti, presidente della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo sul Città Sant'Agata:
"Siamo estremamente fiduciosi, siamo sereni sulla decisione della Federazione. Abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare".
Sulla gara odierna: "Vittoria meritata, la gara poteva ad un certo punto mettersi in salita, ma la squadra ha mostrato maturità e la giusta mentalità per portare a casa i tre punti".
Altre notizie
Ultime dai canali


