Andrea Gianni sul suo ritorno alla Reggina: "Resto a Lucca, indiscrezioni prive di fondamento"
Niente ritorno alla Reggina per l'ex dg Andrea Gianni, che ricopre medesima carica alla Lucchese, neo promossa in serie D. Lo ha confermato il diretto interessato come leggiamo dal portale tifolucchese.com:
"Ho intrapreso un percorso lavorativo al fianco di patron Brunori e non intendo assolutamente lasciare. Raddoppio !!!", la perentoria sottolineatura del dirigente.
"Avevo letto su diversi giornali le notizie che mi vedevano prossimo a tornare alla Reggina, ed è proprio per questo che a suo tempo mi ero espresso a tal riguardo ad una testata giornalistica locale, informando tutti che si trattava di notizie prive di fondamento, insomma: di una fake news. Ci tengo a ribadire la mia ferma volontà di proseguire con il mio incarico nella Lucchese. Un incarico che ricopro con orgoglio e anche con grande soddisfazione", conclude Gianni.


