Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA - Assetto difensivo cercasi: Gatti ancora out a Monopoli e Laezza al centro?TUTTO mercato WEB
giovedì 19 ottobre 2017, 18:35Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA - Assetto difensivo cercasi: Gatti ancora out a Monopoli e Laezza al centro?

Cambiare o restare? Agenore Maurizi starà sicuramente valutando con quale difesa affrontare il temibile attacco del Monopoli.

Contro la Fidelis, il tecnico della Reggina ha testato Laezza al centro, inserendo Pasqualoni a destra, addirittura confermandolo dopo la prova di Trapani. A farne le spese Riccardo Gatti, alla seconda gara saltata dopo quella di Rende, quando era stato fermato da un infortunio.

Da inizio stagione, l'assetto centrale Di Filippo-Laezza è il terzo provato da Maurizi, che a Rende ha dovuto inserire, causa indisponibilità varie, l'inedita coppia Mezavilla-Solerio, per poi optare per la coppia Di Filippo-Gatti.

Sugli esterni, Laezza a destra sino alla gara di sabato scorso (l'ex Melfgi ha saltato Catanzaro e Pagani, al suo poston Pasqualoni), mentre a sinistra si sono alternati Porcino e Solerio.

Una difesa per respingere gli attacchi del Monopoli, Maurizi studia la retroguardia...