Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 14 gennaio 2018, 14:33L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

Spett.le Redazione,

leggo che la reggina è in trattativa per un ritorno di Ivan Castiglia. Direi basta con queste vecchie glorie!!! Si usano le figure, gloriose, del passato, per giustificare sempre il pensiero "si stava meglio quando si stava peggio!" Voglio guardare al domani, al futuro immediato. Servono calciatori che possano dare una mano concreta d'aiuto. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Gioprgio, siamo d'accordo con lei, ma Castiglia non è una vecchia gloria, ma un calciatore nel pieno della sua attività agonistica, abile e arruolabile e comunque un calciatore importante per la categoria!!

Redazione buon pomeriggio,

Vorrei una vs. opinione su un'operazione in uscita della reggina.

Se, almeno da quello che si vocifera, il modulo che verrà adottato sarà il 3 5 2 perché togliersi subito Maesano, sicuramente non un fenomeno ma comunque l'unico giocatore in rosa cha ha le caratteristiche per fare l'esterno destro?

Ritengo che quanto meno avrebbe potuto rappresentare l'alternativa al giocatore che (spero) verrà preso per fare il titolare nel ruolo.

Poi vorrei capire, se sapete la risposta, perché dopo la partita di caserta lo scorso anno e dopo reggina catania di quest'anno si verificano misteriosi black out della ns.squadra che durano svariate partite.

Saluti

Stefano

LA REDAZIONE RISPONDE: Massimo rispetto per il ragazzo, ma alla Reggina serve altro. E' stato sbagliato tenerlo (formalmente) in rosa sino ad oggi. Con ogni probabilità, andrà a Monopoli e De Vito farà il percorso inverso. Su cosa è accaduto quest'anno dopo la gara contro il Catania ha riguardato i rapporti tra alcuni calciatori e la società stessa: è bastato questo per spiegare questo crollo? Non solo, ma chiaramente i detrattori a convenienza, quelli che fanno feste e festicciole, hanno potuto menare bordate che hanno fatto male al contesto.