Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / roma / A tu per tu
…con Gianni De BiasiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 agosto 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Gianni De Biasi

“Mi sembra che la Roma con Dybala abbia fatto un bel colpo. Può dare tanto per continuità, clima e condizioni”. Così a Tuttomercatoweb Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaijan.

Zaniolo?
“Non so se resterà o andrà via. Se rimarrà certamente la Roma potrà lottare per le prime tre posizioni. E poi il mercato è ancora lungo”.
Che mercato si aspetta dal Torino?
“Probabilmente qualcosa faranno. L’allenatore ha bisogno di altri giocatori, di un organico un po’ diverso: dopo la cessione di Bremer può investire e fare ancora qualcosa. Il Torino per blasone e ambizioni dell’allenatore meriterebbe di lottare per l’Europa”.

E le milanesi?
“Le milanesi non avevano bisogno di fare chissà quale mercato. L’Inter potenzialmente era già la più forte l’anno scorso. Il Milan con De Ketelaere può aver fatto una bella operazione, bisognerà vedere come si inserirà nel contesto”.

Il Napoli ha puntato su Kvaratskhelia.
“Ha qualità e numeri. Da capire se dopo le partenze di Insigne, Mertens e Koulibaly si rinforzerà. Se il mercato finirà così Spalletti non potrà essere contento”.
E leí, mister?
“Abbiamo due partite a settembre, speriamo di chiudere in bellezza e poi vedremo”.