Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Galderisi promuove De Rossi alla Roma: "Ha saputo entrare in punta di piedi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 06:10Serie A
di Tommaso Bonan

Galderisi promuove De Rossi alla Roma: "Ha saputo entrare in punta di piedi"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galderisi:" Sarri è diretto ma la Lazio è una squadra attrezzata," Impalloemni:" Sarri un ottimo allenatore ma non c'è una via d'uscita." Bezzi:" De Rossi intelligente tatticamente. Lazio da ottavo posto." Piervincenzi:"Nella Lazio il DS deve capire che succede tra tecnico e giocatori."
00:00
/
00:00
A Maracanà su TMW Radio ha parlato l'ex calciatore e tecnico Giuseppe Galderisi.

De Rossi dice che la qualità dei calciatori è importantissima ma è importante anche l'organizzazione fatta dall'allenatore:
"De Rossi sta tirando fuori il massimo da un gruppo in un momento particolare. Ha saputo entrare in punta di piedi, lo vedo da come trasmette emozioni ai tifosi e ai giocatori, che lo cercano tanto. Come allenatore posso organizzare la squadra in ogni modo, ma se non ho Dybala che mi fa certe giocate non vinco le partite. Devo mettere nelle condizioni i più forti di rendere".


Lazio e Sarri in difficoltà. Che cosa succede?
"Serve una scossa? Ammiro Sarri che ha detto certe cose in conferenza stampa. E' uno che non si piange addosso. E' in difficoltà lui come la Lazio, che non riesce mai a dare continuità ai risultati. La Lazio è in un momento di grande difficoltà e Sarri è uno che sa perfettamente dove sta andando. non è uno che si nasconde. Se i risultati non ti danno ragione, uno poi deve essere cosciente di quello che fa e lui lo è".

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!