Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 23:53Serie A
di Michele Pavese

Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..."

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata 1-1 sul campo della Roma:
"È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. Ora mancano 3 punti alla Champions; questa sera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla".

Ha avuto un brivido sul tiro di Abraham?
“Era una palla gol, abbiamo commesso due errori. Fortunatamente è stato bravo Szczesny. Ho avuto paura segnasse anche guardando il replay. Le squadre si sono allungate e noi dovevamo essere più precisi e fare gol prima".


Cosa è successo sul gol?
“Secondo me ci siamo fermati, forse pensavamo che la palla sarebbe andata fuori. Invece non bisogna fermarsi. Dopo abbiamo avuto una bella reazione e dopo l’1-1 abbiamo creato tanto. È stata una bella partita, giocata bene”.

Quando gioca bene Chiesa, gioca male Vlahovic…
“Dusan ha fatto una buona partita, Chiesa anche. Hanno fatto il loro dovere, avevo chiesto di stare sempre sul pezzo perché sicuramente avremmo avuto possibilità di fare gol. Sono stati bravi. La sostituzione di Chiesa? In quel momento lì si fermava troppo e stavamo soffrendo. Non riuscivamo più ad uscire e avevo bisogno di due più freschi che ci dessero energia”.