Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
Di Gennaro: "Inter, ecco cosa servirà. Roma, quando rinnovi Svilar?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 15:48Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Di Gennaro: "Inter, ecco cosa servirà. Roma, quando rinnovi Svilar?"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Come vede Inter-Barcellona?
"Al Barcellona mancheranno due terzini forti, giocatori fondamentali per lo sviluppo del gioco. L'Inter è stata brava molto sugli esterni, vedi Dumfries. Credo che il Barcellona non possa snaturarsi, con una difesa molto alta e giocherà la sua partita. Spero che però si diverta anche l'Inter. Perplesso su Lautaro e il suo impiego, un'elongazione è sempre qualcosa che ti limita. Ricordiamoci Roby Baggio a Pasadena nel 1994...Spero possa incidere ma vedremo. Servirà essere ottimi sugli esterni, anche per tenere Yamal".

Come valuterebbe un'annata senza titoli dell'Inter?
"Se arrivi in semifinale di Champions, lotti ancora per lo Scudetto, non la definirei fallimentare ma neanche sfortunata. Ho sempre pensato che questa squadra inconsciamente abbia puntato forte sulla Champions. Va fatta anche un'altra riflessione. In 4 anni un solo scudetto, visto l'organico, una riflessione va fatta. Anche se ripeto che Inzaghi ha tanti meriti ed è un ottimo allenatore, per questo deve rimanere. Ma una riflessione nel caso andrà fatta".


In campionato nel prossimo turno Lazio-Juventus che vale la Champions:
"La Juve ha ancora delle chance, a parte le assenze. L'ho vista col Bologna, ha messo intensità e non era facile contro quella squadra. E ha giocato con giocatori adattati. Il tecnico è entrato un po' nella testa dei giocatori, si vede, il prossimo turno sarà molto particolare. La Juve non la vedo e non me la immagino fuori dalla Champions. Sarebbe una catastrofe dal punto di vista economico. Ci sarà una rivoluzione in casa Juve? Mi sembra comunque normale".

Svilar come lo valuta?
"Quando gli fanno il contratto? E' uno dei più forti in Italia, con De Gea quest'anno il migliore come rendimento. Si parte sempre dal portiere per la squadra del futuro".