
Morata finalmente al Como, Esposito in Sardegna: i 10 colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana
Sebastiano Esposito al Cagliari - Dopo giorni di sorpassi e controsorpassi ci siamo davvero. Il Cagliari ha messo la freccia e superato il Parma nella corsa all'attaccante dell'Inter, che riceverà dai sardi 4,5 milioni di euro più una importante percentuale sulla futura rivendita per il suo cartellino.
Alvaro Morata al Como - Un'altra telenovela dell'estate è destinata alla conclusione. L'attaccante spagnolo si è liberato dal Galatasaray, previo pagamento di 5 milioni di euro, ed è formalmente tornato al Milan. Ora il trasferimento al Como, club con cui ha l'accordo da settimane e che presto raggiungerà.
Malick Thiaw al Newcastle - Il difensore ha salutato il Milan, pronto per firmare il suo nuovo contratto col club inglese. I rossoneri incasseranno 40 milioni di euro per il suo cartellino, col giocatore che nella serata di ieri ha salutato gli oramai ex compagni per volare in Inghilterra.
Koni De Winter al Milan - Senza indugiare, il club rossonero ha trovato subito il sostituto del centrale tedesco. Dopo aver valutato Comuzzo della Fiorentina e Leoni del Parma, il Milan ha scelto di affondare il colpo per l'ex Juventus che costerà circa 25 milioni di euro bonus compresi. Domani previste le visite mediche.
Oliver Sorensen al Parma - Il club crociato ha dato un'accelerata al proprio mercato e, perso Esposito, si è lanciato sul centrocampista di proprietà del Midtjylland. Operazione in chiusura a titolo definitivo, con i danesi che hanno accettato una proposta compresa fra gli 8 ed i 9 milioni di euro.
Dennis Man al PSV - L'attaccante rumeno saluta il Parma e vola in Olanda per dare il via alla nuova avventura della sua carriera. Operazione a titolo definitivo da circa 8,5 milioni di euro, col giocatore che ieri ha lasciato l'Italia per volare in Olanda dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto.
Giacomo Raspadori all'Atletico Madrid - Ieri è stato il giorno dell'addio all'Italia anche dell'attaccante ex Sassuolo, volato a Madrid per visite e firma coi Colchoneros. Al Napoli 22 milioni più 4 di bonus, col giocatore che firmerà un contratto quinquennale.
Miguel Gutierrez al Napoli - Il terzino sinistro arriverà in azzurro dal Girona. Scuola Real Madrid, gli azzurri pagheranno 20 milioni di euro per il suo cartellino, col giocatore che firmerà nei prossimi giorni un contratto da 2 milioni di euro netti all'anno.
Arijanet Muric al Sassuolo - Il portiere è in arrivo in neroverde dall'Ipswich Town, club retrocesso la scorsa stagione in Championship. Sondato dal Monaco e da alcuni club turchi, il Sassuolo ha superato la concorrenza ed è pronto a chiudere per lui.
Zachary Athekame al Milan - Il club rossonero ha individuato nel giocatore dello Young Boys il rinforzo ideale per la corsia destra e la trattativa col club svizzero procede spedita. La chiusura può arrivare nelle prossime ore, col cartellino che costerà poco più di 10 milioni di euro.
Ultime dai canali








Primo piano