
Roma, rinnova il baby Di Nunzio: il centrocampista ha firmato fino al 2027
La Roma attraverso un comunicato ha ufficializzato il rinnovo di Alessandro Di Nunzio fino al 2027. Questo il comunicato della società: "L'AS Roma è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Alessandro Di Nunzio fino al 2027 con opzione di prolungamento di un anno a favore del Club. Classe 2007, nato a Roma, il talentuoso centrocampista della Primavera è cresciuto nel settore giovanile giallorosso, nel quale è entrato nel 2016.
Nella stagione 2022/2023 si è laureato campione d'Italia con la maglia della Roma nella categoria Under 16, riuscendo a ripetersi anche l'anno successivo nella categoria Under 17. Inoltre, è stato tra gli artefici in campo dell'Europeo vinto dall'Italia Under 17 nel 2024. Ora è pronto a continuare il suo percorso in giallorosso e a disputare una nuova stagione da protagonista nella squadra Primavera. Congratulazioni, Alessandro!".
Di Nunzio milita nella Roma U20 e il suo ruolo principale è il numero 8 versatile. Alto 1,70 m, sinistro di piede, è un prodotto del vivaio giallorosso e ha già attirato attenzioni per il suo potenziale, ispirandosi a figure come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Ora colonna portante dell'Under 19, ha iniziato il suo percorso nelle nazionali giovanili italiane dal settore Under 16, salendo progressivamente nelle categorie giovanili azzurre.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano