
Roma, Soulé: "Il derby di Roma è una partita incredibile. L'atmosfera è indescrivibile"
Matias Soule è uno di quei giocatori che è riuscito a segnare un gol nel derby di Roma. L'esterno offensivo giallorosso ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, descrivendo quel match, terminato 1-1, nel quale è stato protagonista: "Giocare tutta quella partita e segnare è stato qualcosa di veramente speciale e che non avevo mai provato prima".
L'argentino in carriera ha vestito le maglie di Juventus e Frosinone, ma non è riuscito mai a misurarsi in partite così coinvolgenti come Lazio-Roma: "L'atmosfera allo stadio era qualcosa di indescrivibile. A essere onesto ero molto nervoso prima della partita, ma una volta che sei in campo si spegne tutto e ti concentri solo sul pallone. Sono partite incredibili".
Soulé, che ha un contratto fino al 2029, vanta 42 presenze e 6 gol con la Roma, 40 incontri e 5 reti con la Juventus Next Gen, 39 incontri e 11 centri con il Frosinone e 21 partite e un gol con la Juventus. Inoltre è sceso in campo 3 volte con l'Argentina Under 16, 7 con l'Under 20 e 2 con l'Under 23, con una rete all'attivo. Prossimamente, qualora dovesse continuare a fornire prestazioni di questo livello, è facile immaginare che possa debuttare con la Nazionale maggiore.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano