Dybala: "Sono contento dell'arrivo di Lukaku, Azmoun e di tutti quelli che sono arrivati. Ognuno doveva dare qualcosa in più e lo abbiamo fatto bene". VIDEO!
Nel postpartita di Roma-Empoli ha parlato Paulo Dybala
Dybala a DAZN
Serviva uno scossone, è arrivato:
“Dovevamo dare un messaggio, cambiare qualcosa. Ognuno doveva dare qualcosa in più e credo che oggi lo abbiamo fatto molto bene”.
Cosa senti dentro per questo nuovo attacco della Roma?
“Sono contento dell’arrivo di Lukaku, Azmoun, Ndicka e di tutti. Tutti ci daranno una mano. Ho parlato con il mister, ho recuperato bene nel periodo che sono rimasto qui e sto bene”.
Sei partito bene in termini di gol:
“Sono partito come l’anno scorso. Spero di fare meglio dell’anno scorso”.
Sei tu il rigorista o ne lascerai qualcuno a Lukaku?
“No non c’è egoismo qui. È una questione di fiducia, chi se la sente tira. Qualcuno lo tirerò io, qualcuno lo tireranno altri”.
Dybala ai canali del club
"Avevamo bisogno di questi tre punti per poter dare un messaggio e anche per noi. Sapevamo che le prime partite non erano il nostro gioco. Oggi abbiamo provato a dare qualcosa di più e ci siamo riusciti. Io sono molto contento".
Come è andata con Lukaku?
"Credo bene, credo tutti siamo stati molto bravi. Siamo attaccanti, abbiamo bisogno dei nostri compagni, che oggi sono stati bravi a farci arrivare tanti palloni. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo segnato tanti gol ma ci sono stati anche pali. Continuiamo così e speriamo di conoscerci sempre meglio".
Ora l'Europa League:
"Dobbiamo continuare così, questo è solo l'inizio. Sono contento ma dobbiamo pensare subito all'Europa League e alle partite che avremo fino alla sosta".