
Giudice Sportivo - Hien salta Atalanta-Roma. Due turni di squalifica a Zaniolo
Tramite il consueto comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lega Serie A, il Giudice Sportivo ha comunicato le sue decisioni dopo la trentacinquesima giornata di Serie A, che ha visto la Roma battere la Fiorentina con un gol di Artem Dovbyk arrivando al quinto posto in classifica a quota 63 punti, gli stessi di Juventus e Lazio.
GIUDICE SPORTIVO, NESSUNA SQUALIFICA PER LA ROMA - Per quanto riguarda la Roma, nessun calciatore giallorosso è stato squalificato per la prossima giornata. Niccolò Pisilli, ammonito contro la Fiorentina, ha raggiunto la settima sanzione, mentre Matias Soulé, anche lui destinatario di un cartellino giallo nel match di domenica scorsa, ha raggiunto la terza sanzione. Restano in diffida Lorenzo Pellegrini e Leandro Paredes.
GIUDICE SPORTIVO, HIEN SALTA ATALANTA-ROMA - Discorso diverso per quanto riguarda l’Atalanta: Isak Hien ha ricevuto il decimo cartellino giallo della sua stagione nel match vinto in trasferta contro il Monza, e salterà per questo la partita contro la Roma in programma lunedì alle 20:45.
GIUDICE SPORTIVO, DUE TURNI DI SQUALIFICA A ZANIOLO - Al termine di Roma-Fiorentina, è stato espulso Nicolò Zaniolo, al quale sono state inflitte due giornate di squalifica e un’ammenda di 15.000 euro per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva allontanato da un compagno di squadra indirizzava all’Arbitro un epiteto gravemente offensivo.
GIUDICE SPORTIVO, TUTTI GLI SQUALIFICATI PER UN TURNO - Ecco l’elenco dei giocatori che salteranno per squalifica il prossimo turno di Serie A: Hien (Atalanta), Colombo (Empoli), Hysaj (Lazio), Leao (Milan), Thorsby (Genoa).







