Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Trigoria
Il lavoro all'antivigilia della gara contro il Milan. VIDEO!
ieri alle 16:19Trigoria
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Il lavoro all'antivigilia della gara contro il Milan. VIDEO!

La Roma continua la propria preparazione in vista della sfida contro il Milan, in programma per domenica alle ore 20:45 (qui dove vedere il match). La suqadra di Claudio Ranieri si è allenata nella mattinata odierna presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, lavorando come di consueto sulla parte atletica prima e tecnico-tattica poi: in particolare, gli uomini di Ranieri si sono esercitati sui tiri da fuori l'area di rigore. Nel frattempo, anche i portieri hanno lavorato con il proprio preparatore, specialmente sulle uscite. Unici assenti, ovviamente, Lorenzo Pellegrini (che oggi si è operato a seguito della lesione del tendine del retto femorale della coscia destra) e Paulo Dybala (che è ancora alle prese lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra rimediato a fine marzo). 

Di seguito, il video con gli highlights della seduta. 

Le probabili formazioni di Roma-Milan, domenica alle ore 20:45 
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Paredes, Gourna-Douath, Saelemaekers, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)