Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / roma / Calciomercato
MERCATO - Spezia, ecco Verde. Valenti al Parma. Luca Pellegrini in prestito al Genoa. Udinese, de Paul rifiuta lo Zenit. Inter, idea Gervinho
sabato 26 settembre 2020 23:26Calciomercato
di Danilo Budite
per Vocegiallorossa.it

MERCATO - Spezia, ecco Verde. Valenti al Parma. Luca Pellegrini in prestito al Genoa. Udinese, de Paul...

Causa Coronavirus, scenario completamente nuovo per il calciomercato, ripartito ufficialmente il 1° settembre con chiusura prevista poco più di un mese dopo, ossia il 5 ottobre. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori tutti i principali aggiornamenti LIVE in merito alle voci di mercato legate a club di Serie A e non solo.

23:26 - Al termine di Inter-Fiorentina, il presidente della Viola Rocco Commisso ha parlato del futuro di Chiesa:

"Vediamo... Nell'ultima settimana tutto è possibile. Oggi è della Fiorentina e con la Fiorentina, il mercato non è ancora finito. Si vedrà nella prossima settimana... Stamattina comunque dicevo che l'Inter è fortissima, i panchinari sono quasi quanto paghiamo la nostra squadra. La Fiorentina deve andare avanti con il suo concetto di fare stadi e qualcos'altro, così potremo prendere anche giocatori migliori".

22:59 - Non pensa al mercato Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, che dà ovviamente priorità al campo dopo la sconfitta subita in rimonta per mano del Benevento. Il tecnico blucerchiato a fine gara si esprime così: "È incredibile, sul due a zero devi controllare la partita, e invece non l'abbiamo fatto. Abbiamo preso gol su un mischione e loro si sono risvegliati. Alcune azioni importanti le abbiamo fatte noi, anche se poi abbiamo preso gol su episodi. Dobbiamo saper reagire. Non è importante il mercato in questo momento. Oggi c'è stata determinazione, ma anche frenesia. Eravamo padroni del campo, quindi dobbiamo ragionare su questo fatto".

22:32 - Altro prestito in vista per Loris Karius. Come riferito da The Athletic, il portiere classe '93 lascerà nuovamente il Liverpool, ma non a titolo definitivo. A inizio prossima settimana, infatti, dovrebbe completarsi il trasferimento all'Union Berlino, altro prestito dopo quello biennale al Besiktas nelle scorse due annate.

22:10 - Lewis Walker vestirà la maglia del Como 1907 fino al giugno 2022. Attaccante inglese, classe 1999, è cresciuto nelle giovanili di Derby County e Queens Park Ranger collezionando con quest’ultimi 4 presenze nella English Football League, il secondo livello del campionato inglese, a soli 20 anni.

21:47 Modena FC comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista Mario Francesco Prezioso dalla Società Sportiva Calcio Napoli, il neo gialloblù indosserà la maglia numero 28 e sarà già a disposizione di mister Mignani nella trasferta di domani a Gubbio.

21:19 - Razvan Sava (18) cambia squadra ma non città. Il portiere romeno, rientrato da un semestre a Lecce dove ha collezionato diverse panchine in serie A, si trasferisce a titolo definitivo dalla Juventus al Torino.

20:51 - Secondo quanto riferito da L'Equipe, Milan e Cagliari sono interessati a Toma Basic, centrocampista classe '96 del Bordeaux. L'agente del calciatore croato ad inizio settembre aveva sottolineato che il ragazzo sarebbe potuto partire in caso fosse arrivata un'offerta convincente. I rossoneri lo seguono da tempo e già qualche settimana fa avevano pensato di formulare un'offerta, quando Krunic sembrava vicinissimo al Friburgo.

19:50 - Felipe Caicedo è fra gli elementi in partenza. L’attaccante della Lazio ha la valigia in mano in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore piacerebbe in Quatar ma l’Al-Gharafa offrirebbe soltanto 3-4 milioni di euro. Fra le pretendenti adesso ci sarebbe anche la Sampdoria il cui presidente Ferrero è in ottimi rapporti con Lotito.

19:23 - Antonio Jesús Regal Angulo (32), calcisticamente noto come Antoñito, è appena approdato al Panathinaikos in Grecia. Il terzino destro spagnolo ha firmato un contratto biennale dopo aver lasciato il Valladolid al termine di un triennio.

18:49 - L'offerta del PSG per Kalidou Koulibaly inaccettabile per il Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club francese ha proposto 40 milioni di euro al club azzurro, incassando subito il rifiuto. De Laurentiis aveva infatti detto no anche al Manchester City che ne aveva messi sul piatto 60, tra base fissa e bonus. La situazione dunque non si sblocca e difficilmente cambierà: anche Sokratis, il difensore che il Napoli aveva bloccato in vista della possibile cessione di Koulibaly, attenderà solo pochi giorni. Quelli che attendono anche i tifosi del Napoli che sperano nella permanenza di Koulibaly.

18:26 - Il Real Madrid torna alla carica per Eduardo Camavinga. Vista l'intenzione del centrocampista classe 2002 di restare al Rennes per un'altra stagione, i blancos hanno già avviato le trattative per essere in pole position in vista del 2021. La stellina francese ha stregato mister Zidane in persona, come riporta il quotidiano Marca nella sua edizione odierna.

15:49 - Lo Spezia, con una nota sul sito ufficiale, ha annunciato l'ingaggio dell'ex Roma Daniele Verde.

15:20 - Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport la Virtus Entella avrebbe messo nel mirino il fantasista Luca Clemenza, classe ‘97, della Juventus Under 23 per rinforzare il reparto offensivo. Il giocatore nella passata stagione ha già giocato in Serie B vestendo da gennaio la maglia del Pescara e collezionando 14 presenze con un gol.

15:02 - (ANSA) - ROMA, 26 SET - "Lautaro o Depay? Nulla è escluso ma, come ho detto più volte, mi concentro a parlo dei giocatori che ho a disposizione. Il Barcellona è una squadra che punta sempre pronta a rinforzarsi". Così Ronald Koeman, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida della Liga al Camp Nou contro il Villarreal, che è valida per la 3/a giornata, ma in realtà rappresenta l'esordio ufficiale in campionato per i blaugrana. "Dobbiamo aspettare, mancano ancora due settimane alla fine del calciomercato, risponderò a ogni quesito quando saprò cosa abbiamo per le mani - aggiunge l'allenatore olandese -: stiamo cercando giocatori per migliorare la squadra, dobbiamo anche capire la situazione finanziaria del club. Se rimango con i giocatori che ho lavoreremo sodo per ottenere quello che vogliamo ottenere". (ANSA).

14:41 - Lucas Torreira sembrava davvero ad un passo dall'approdo all'Atletico Madrid. L'Arsenal, che a sua volta è interessato a Thomas Partey, vorrebbe cedere l'ex Samp in quanto non rientra più nei piani di Arteta. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i Gunners sarebbero infastiditi dal fatto che i Colchoneros non vorrebbero trattare la cessione del centrocampista ghanese e quindi potrebbe riaprirsi a sorpresa uno scenario per il Toro.

14:15 - Perugia ancora alle prese con qualche cessione importante, tra queste anche quella di Christian Kouan. Lanciato in Serie B, il centrocampista ivoriano non rimarrà in Umbria visto anche le numerose sirene provenienti dalla serie cadetta. Secondo tuttoc.com, il Brescia ha messo gli occhi sul classe '99 e la settimana prossima potrebbe esserci l'affondo decisivo.

13:55 - Vincent Aboubakar è il nuovo bomber del Besiktas. L'attaccante camerunese lascia il Porto e torna tra le fila dei bianconeri di Istanbul, coi quali aveva già giocato nella stagione 2016-2017. A riportarlo, la stessa società turca.

13:20 - C'è anche Juan Mata nella lista dei desideri della Lazio per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre a Draxler, i biancocelesti stanno seguendo infatti anche lo spagnolo, che potrebbe lasciare il Manchester United negli ultimi giorni di questo calciomercato estivo.

12:30 - Il Manchester City è pronto a presentare una seconda offerta per Jules Koundé. Tra le rivelazioni del Siviglia vincitore della passata Europa League, il giovane difensore francese è un obiettivo di mister Guardiola in persona, che potrebbe assicurarselo presto con un'offerta "irrinunciabile" - scrive oggi ESPN - intorno ai 65-70 milioni di euro.

12:00 - Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Genoa ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Peter Ankersen al Copenaghen: "La Società comunica di aver ceduto a Fc København, con formula definitiva, i diritti sportivi dell’esterno Peter Ankersen (Esbjerg, 22/09/1990)".

11:38 - Adesso è ufficiale: Valenti è un nuovo giocatore del Parma. Ad annunciarlo è stato lo stesso club ducale con il seguente comunicato: "Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Lautaro Rodrigo Valenti (14-1-1999, Rosario) dalla Società Club Atletico Lanus. Il calciatore ha firmato col club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025".

11:20 - Prosegue la ricerca di un difensore per il Milan. L’indiziato numero per la retroguardia di mister Stefano Pioli sarebbe sempre Matja Nastasic. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lo Schalke 04 avrebbe aperto per il prestito con diritto di riscatto ma il sogno per la formazione rossonera sarebbe sempre Nikola Milenkovic. L’ostacolo però sarebbe rappresentato dalla richiesta della Fiorentina per il cartellino che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

10:50 - Come annuncia la Juventus, Luca Pellegrini si è trasferito in prestito fino al 30 giugno 2021 al Genoa.

10:25 - Il presidente del Lione, Aulas, ha voluto spegnere ogni voce relativa a un interessamento dell'Arsenal per Aouar, scrivendo un post sui suoi profili social: "Ci saranno pochissime partenze: per Houssem l'Arsenal è troppo lontano dal suo valore: contiamo su di lui per fare una grande partita a Lorient e guidare l'OL in CL il prossimo anno".

10:10 - Come rivela TMW, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Correa, attaccante della Lazio. La formula su cui si sta lavorando è quella di un prestito biennale con riscatto a 50 milioni.

09:39 - Secondo quanto riportato da Tyc Sport, Rodrigo de Paul ha rifiutato lo Zenit.

08:53 - Come riportato da Gianlucadimarzio.com, Andrea Ranocchia ha aperto alla cessione al Genoa.

08:20 - C'è spazio anche per il mercato in uscita dei crociati sull'apertura odierna della Gazzetta di Parma: "Dopo Darmian, anche Gervinho è in orbita Inter", titola di spalla il quotidiano.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000