Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Boniek: "Dybala si troverà alla grande alla Roma. Presto per parlare di scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 11 agosto 2022, 09:59Interviste
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Boniek: "Dybala si troverà alla grande alla Roma. Presto per parlare di scudetto"

Zibì Boniek, ex centrocampista della Roma, è stato intervistato da Famiglia Cristiana. Queste uno stralcio delle sue parole:

Dybala dalla Juventus alla Roma:
"Una volta era più difficile, ora siamo abituati al fatto che i giocatori circolino. Dybala è un giocatore di grande nome, ha fatto cose importanti. In scadenza di contratto, non vuole rimanere a Torino e passa alla Roma. È ovvio che se ne parli, ma io penso che alla Roma si troverà alla grande, la società ideale della sua rinascita, perché, pur essendo un grandissimo giocatore, forse un po’ chiuso da Cristiano Ronaldo, nelle ultime due stagioni non ha reso quanto avrebbe voluto. Gli auguro ottime cose".

Inter, Milan, Juventus e Roma monopolizzano l’attenzione. Lo scudetto sarà un affare tra loro? 
"Sono le quattro squadre che secondo me sulla carta hanno più possibilità di lottare per la Champions League e per lo scudetto. Alla Roma la campagna acquisti dà entusiasmo, Mourinho ha portato giocatori esperti e questo è l’anno giusto perché i giallorossi entrino tra i primi quattro. Qualcuno si è spinto a pronosticare lo scudetto, ma è presto per dirlo".