Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, ancora dubbi sulla difesa per mister LiveraniTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 23 febbraio 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, ancora dubbi sulla difesa per mister Liverani

Vigilia di Salernitana-Monza con ancora qualche dubbio da sciogliere per mister Liverani. Alcuni giocatori hanno recuperato dagli infortuni ma non sono ancora al meglio della condizione e dovranno essere gestiti, come Fazio e Boateng o lo stesso Manolas che non gioca una gara da fine dicembre.

Il calciatore greco dovrebbe comunque essere in campo dal primo minuto, al suo fianco potrebbe esserci solo un altro centrale ma anche due, qualora Liverani decidesse per la continuità schierando ancora una retroguardia a tre. In quel caso potrebbero essere schierati anche Fazio e Boateng ma sarebbe un rischio, perchè vorrebbe dire quasi sicuramente "sprecare" due sostituzioni per necessità, non avendo nessuno dei due i 90 minuti nelle gambe.

Allora si fa largo l'ipotesi Pasalidis titolare per una retroguardia a chiare tinte greche accompagnati poi da uno tra l'argentino e l'ex Bayern Monaco, che potrebbero dare luogo a una staffetta. Con la retroguardia a quattro a rischiare sarebbe proprio l'ex difensore dell'Ofi Creta con Manolas e appunto uno tra Fazio e Boateng dal primo minuto con l'altro pronto a subentrare.