Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Guillermo Ochoa offerto ad una storica squadra brasilianaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 11 giugno 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Guillermo Ochoa offerto ad una storica squadra brasiliana

Il contratto di Guillermo Ochoa con la Salernitana scadrà ufficialmente il 30 giugno ma il portiere messicano ha già salutato la piazza di Salerno nei giorni scorsi. Memo è attualmente alla ricerca di una nuova squadra e il suo futuro potrebbe essere anche in Brasile.

Non è stato convocato per la Coppa America che si disputerà in estate probabilmente proprio per concentrarsi sulla ricerca di un nuovo club. Al momento però non ci sono certezze.

Recentemente pare abbia rifiutato un'offerta del Real Oviedo, squadra della seconda divisione spagnola, perchè attende offerte da club di prima categoria. Secondo alcuni media brasiliani, il portiere sarebbe quindi stato offerto al Corinthians, storica società brasiliana, che però attualmente si trova in zona retrocessione con 5 punti dopo sette partite.