Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Granata in Nazionale - Loum Tchaouna sfiderà l'Italia con la Francia Under 20 ma...TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 12 giugno 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Granata in Nazionale - Loum Tchaouna sfiderà l'Italia con la Francia Under 20 ma...

L'Italia Under 21 batte 1-0 l'Indonesia e conferma il secondo posto nel girone B del Torneo Maurice Revello (o Torneo di Tolone). Gli azzurrini del ct Nunziata si giocheranno il terzo posto contro la seconda del Girone A, la Francia Under 20 dell'attaccante granata Loum Tchaouna.

Non ci sarà però il derby "granata" con Lorenzo Pirola, rimasto a casa per scelta del ct, che ha preferito convocare tanti esordienti. Il match è in programma domenica 16 giugno alle 14:30, a cui il giovane attaccante francese però potrebbe arrivare come nuovo giocatore della Lazio.

Il passaggio in biancoceleste infatti è cosa fatta, mancano solo gli annunci ufficiali. L'ex Rennes sarà ceduto per 8 milioni, la cifra presente nel contratto in caso di retrocessione dei granata in Serie B.