Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, una squadra di Serie B mette gli occhi su PierozziTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 15 giugno 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, una squadra di Serie B mette gli occhi su Pierozzi

Niccolò Pierozzi è stato probabilmente l'unico calciatore giunto a gennaio ad aver avuto un rendimento positivo. L'esterno classe 2001 ha avuto un buon impatto, giunto per coprire il buco a destra lasciato da Mazzocchi, si è riscoperto anche difensore centrale, ruolo in cui ha fornito ottime prestazioni.

Arrivato dalla Fiorentina in prestito secco, tornerà quindi alla squadra viola per mettersi a disposizione del nuovo tecnico Palladino. Futuro comunque incerto per lui, i campani potrebbero infatti richiederlo di nuovo alla squadra viola ma dovranno guardarsi anche dalla concorrenza.

Come riporta il 'Quotidiano Sportivo' infatti, il Pisa lo avrebbe individuato come possibile sostituto di Barbieri, qualora la Juventus dovrebbe contro riscattare il giocatore nerazzurro.