Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana a Rivisondoli fino al 24 luglio: dubbi sulla seconda parte del ritiro
domenica 23 giugno 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana a Rivisondoli fino al 24 luglio: dubbi sulla seconda parte del ritiro

Manca poco poi inizierà ufficialmente la nuova stagione della Salernitana. A inizio luglio il consueto raduno in città con le visite mediche dei calciatori convocati poi dal 7 luglio ritiro a Rivisondoli, dove i granata sono già stati la scorsa estate.

La truppa granata agli ordini di Andrea Sottil soggiornerà presso la cittadina abruzzese fino al 24 luglio. 12 mesi fa poi i granata, visto l'arrivo del Napoli nella vicina Castel di Sangro, si è trasferita nel Lazio per la seconda parte del romitaggio estivo.

Stavolta invece potrebbe esserci il ritorno immediato a Salerno per continuare quindi la preparazione al centro sportivo Mary Rosy o addirittura allo stadio Arechi, nel caso il Comune dovesse concedere l'uso dell'impianto anche per gli allenamenti e non solo per le gare ufficiali.