
Salernitana, un giocatore salta la sfida con il Mantova. C'è un recupero per Marino
La lunga lista di diffidati che da settimane accompagna la Salernitana miete la prima “vittima”. Il contestato cartellino giallo rifilato a Hrustic costa un turno di stop al centrocampista australiano. Tra i migliori sia con il Cosenza che con lo Spezia, l’ex Verona dovrà saltare la delicata sfida con i lombardi, in una partita in cui i guizzi e i lampi del ritrovato mediano in questo rush finale sotto la guida Marino sarebbero serviti, soprattutto nella fase finale del match.
Per Hrustic un amaro stop mentre la Salernitana pensa già alle contromisure. La speranza di Marino è legata alle risposte che arriveranno soprattutto da Zuccon: il centrocampista è ritornato disponibile per la trasferta in Liguria, convocato dopo aver superato l’elongazione muscolare che lo aveva frenato prima della trasferta poi rinviata con il Cittadella.
Due giorni serviranno per testare le condizioni dello scuola Atalanta, pronto a far coppia con Amatucci in cabina di regia. In avanti invece, le staffette verranno rovesciate: fuori Tongya e Stojanovic, dentro di nuovo Verde e Soriano. Ipotesi di formazione che verranno testate già stamattina, con la squadra che tornerà in campo subito al Centro Sportivo Mary Rosy.







