Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana aggrappata al fattore Arechi ma non basta
ieri alle 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana aggrappata al fattore Arechi ma non basta

Uscita sconfitta dal campo di La Spezia, la Salernitana mette subito nel mirino la partita contro il Mantova, in programma tra due giorni. È l'ultima gara casalinga prima delle due trasferte che chiuderanno il campionato dei granata.

L'Arechi quest'anno è stato come sempre un fattore, soprattutto in questo 2025 che ha visto i Campani perdere solo con Sassuolo e Palermo. In casa i granata hanno ottenuto 28 dei 36 punti totali conquistati, grazie ad una spinta costante degli ultras anche nei momenti più difficili.

Contro il Mantova è previsto un nuovo pienone, per una partita in cui la truppa di Marino ha un solo risultato a disposizione. Vincere vorrebbe dire alimentare i sogni salvezza ma è chiaro che non può bastare, la Salernitana deve vincere poi almeno una delle ultime due partite in trasferta e non perdere l'altra per poter sperare nella salvezza diretta.