Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Domani interrogatorio di garanzia per Ferrero. Avv. Tenga: "Sarà impossibile rispondere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 14:51Primo Piano
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Domani interrogatorio di garanzia per Ferrero. Avv. Tenga: "Sarà impossibile rispondere"

Sarebbe stato fissato per giovedì alle 13.30 l’interrogatorio di garanzia di Massimo Ferrero in modalità videoconferenza da San Vittore. In merito Pina Tenga, uno dei legali dell’ex Presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni: 

"Sarà impossibile rispondere perché non abbiamo potuto vedere il fascicolo. L’avviso di interrogatorio è stato notificato ieri alle 16, con cancelleria del tribunale di Paola non accessibile per chiedere le copie di 17 faldoni. Oggi 8 dicembre tribunale è chiuso per la festa dell’Immacolata. Domani dovremmo andare in Calabria per prendere 17 faldoni di copie, quindi arrivare a Milano confrontarci con Ferrero e farlo rispondere. È vero che gli avvocati hanno i super poteri ma non fino a questo punto”, riporta gazzetta.it.

Gli avvocati di Massimo Ferrero sarebbero anche intenzionati a presentare domanda al Tribunale del Riesame con l'obiettivo di attenuare la misura della custodia cautelare in carcere.