Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Perugia, si allontana il De Luca bis: si segue BrunoriTUTTO mercato WEB
© foto di Claudia
venerdì 27 maggio 2022, 13:21Calcio Mercato
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Perugia, si allontana il De Luca bis: si segue Brunori

Il Perugia prende atto della situazione Manuel De Luca rientrato alla Sampdoria per fine prestito e punta su Matteo Brunori proprietà Juventus.

Il saluto di Manuel De Luca al Perugia ha il sapore dell'addio, le residue speranze dei tifosi umbri che potesse trattarsi di un arrivederci si sarebbero spente nelle ultime ore.

Uno scenario alimentato dal fatto che il club abbia già iniziato a setacciare il mercato per il sostituto. Una prima scelta è Matteo Brunori, prima punta di proprietà della Juventus e attuale protagonista a Palermo con 27 goal in 41 partite. Possibile un prestito in cadetteria, la concorrenza è elevata ma gli ottimi rapporti del Perugia con l'entourage del bomber potrebbero fare la differenza, riporta Il Corriere dell'Umbria.