Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Modena, Aldo Pecini: "In Rivetti vedo l'aspetto umano di Paolo Mantovani"TUTTO mercato WEB
sabato 28 maggio 2022, 15:14News Nazionali
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Modena, Aldo Pecini: "In Rivetti vedo l'aspetto umano di Paolo Mantovani"

Aldo Pecini, con alle spalle esperienze da osservatore con Lazio, Inter, Zenit, Manchester City, Juventus e Napoli e attuale capo scouting del Modena, si è soffermato sul Patron Rivetti.

"Dopo aver incontrato i Rivetti, non ho potuto non accettare. Sono dei visionari, per quello che è il mio lavoro pensare al futuro è importante. Abbiamo visto cose interessanti. Anche dei 2004, 2005 nell’ottica di costruire un futuro soprattutto italiano, la proprietà ci tiene. Nel nostro database c’è qualche nome".

In questo calcio, Carlo Rivetti che personaggio le pare? "Lui è unico. Mi verrebbe da paragonarlo al Presidente Mantovani della Sampdoria, ci vedo quell’aspetto umano, quel voler creare una famiglia come priorità oltre agli investimenti. Pensi che quando lo incontrai, dopo il mio colloquio con Vaira e l’ad Matteo Rivetti, non volle parlare di contratto e mi strinse semplicemente la mano. Fu il mio primo accordo firmato con una stretta di mano", le dichiarazioni rilasciate ai taccuini de Il Resto del Carlino.