Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Calendario Atalanta, Percassi: "Squadra e Gasperini daranno sempre il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 giugno 2022, 13:27News Nazionali
di Paolo Paolillo
per Sampdorianews.net

Calendario Atalanta, Percassi: "Squadra e Gasperini daranno sempre il massimo"

Antonio Percassi, Presidente dell'Atalanta, commenta il calendario di Serie A, che vedrà la Dea all'esordio contro la Sampdoria

Il Presidente Antonio Percassi commenta il calendario della sua Atalanta, che vedrà la Dea esordire al Luigi Ferraris contro la Sampdoria.

Il presidente nerazzurro ha affidato il suo pensiero ai canali ufficiali della squadra bergamasca: 

"L’unica cosa vera di un calendario sportivo è che alla fine le squadre le devi affrontare tutte e che ogni commento rischia di essere inutile. Noi dell’Atalanta però abbiamo una certezza ed è che la squadra e Gasperini, con tutto il suo staff, daranno sempre il massimo e onoreranno come sempre la maglia, perché tutti hanno capito qual è lo spirito della nostra società.

Ed è la stessa determinazione che hanno tutti coloro che vivono la famiglia Atalanta, perché l’obiettivo condiviso è quello di fare bene e impegnarsi, continuando così a far parlare di questa società e di questa città come è stato fatto negli ultimi anni.

Dopo la trasferta di Genova contro la Sampdoria, debutteremo in casa, al Gewiss Stadium, contro il Milan e sono certo che l’ambiente sarà fantastico, come sempre.

Sarà – ne sono convinto – uno stadio colorato di nerazzurro e mi fa piacere vedere come i nostri tifosi – dopo un paio di settimane di campagna abbonamenti – stiano rispondendo con grandissimo entusiasmo con già 10.000 abbonati. Fantastico!

Non mi resta che aggiungere: Forza Atalanta, sempre!

Il Presidente Antonio Percassi".