Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Sampdoria, ipotesi Lucas Peres: fondo di Dubai punta ai diritti sportivi del difensoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pietro Mazzara
sabato 2 luglio 2022, 14:20Calcio Mercato
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Sampdoria, ipotesi Lucas Peres: fondo di Dubai punta ai diritti sportivi del difensore

Un fondo del Dubai punta a rappresentare Lucas Peres, difensore brasiliano del Chiasso accostato anche alla Sampdoria. L'Italia è la preferenza.

Lucas Peres, polivalente difensore brasiliano reduce dall'esperienza con il Chiasso e in possesso del passaporto italiano, vanta numerosi interessamenti nel nostro Paese: Sampdoria, Torino, Monza, Perugia e in passato Napoli.

Sarebbe sufficiente un milione di euro per acquistarne il 70% del cartellino, più un 30% da riconoscere alla famiglia. In settimana un fondo di Dubai, il quale aveva già rivolto attenzioni al classe 2002 durante la militanza nel campionato brasiliano, sarebbe tornato d'attualità. Nel breve termine non esclusa un'offerta per assicurarsi i diritti sportivi del difensore con passaggio ad un nuovo club europeo, in quanto il diretto interessato ha declinato le opzioni arabe e ha indicato l'Italia come preferenza, riporta areanapoli.it. Non manca la concorrenza di club spagnoli.