Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Borghi: "Contro Hellas si è vista mano Ranieri. Progetto Samp da definire"
lunedì 19 aprile 2021, 17:57News Nazionali
di Moreno Cavanna
per Sampdorianews.net

Borghi: "Contro Hellas si è vista mano Ranieri. Progetto Samp da definire"

Impegnato nell'analisi delle sfide del weekend di Serie A sul proprio canale YouTube, il giornalista sportivo Stefano Borghi ha commentato la vittoria della Sampdoria contro l'Hellas Verona:

"Un’altra partita divertente è stata quella fra Samp ed Hellas Verona. Anche in questo caso s’è vista la mano dell’allenatore: triplo cambio di Ranieri all’intervallo e partita ribaltata. La Samp continua a galleggiare in questo limbo soddisfacente, perché guardando la classifica e le prestazioni della Samp è una classifica soddisfacente.

E’ importante definire i piani futuri, con Ranieri che sembrava fuori e adesso forse ha aperto ad una conferma. C’è da definire cosa sarà il progetto Samp e credo che i risultati di questo finale potranno essere interessanti in tal senso.

Nel weekend prossimo ci sarà un Sassuolo - Sampdoria, che andrò a commentare, che credo possa essere una partita, magari senza grandi risvolti di classifica, ma di piacevolissimo intrattenimento".