Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Candreva dalla Sampdoria alla Salernitana. La moglie: "Quando prende una decisione è irremovibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 febbraio 2023, 12:02News Nazionali
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Candreva dalla Sampdoria alla Salernitana. La moglie: "Quando prende una decisione è irremovibile"

Allegra Luna, moglie di Antonio Candreva, ha descritto via Instagram quanto accaduto in famiglia in occasione del trasferimento dalla Sampdoria alla Salernitana:

"Come mai per un certo periodo ho cancellato tutte le foto insieme ad Antonio? Perché ero arrabbiata... è successo ad agosto, io ero in Sardegna con i bambini. Antonio mi ha chiamata e mi ha detto: "Sto partendo per Salerno". Nulla contro la città, anzi, mi piace molto e sono felice che lui giochi lì, ma in quel momento ho solo pensato alla famiglia, alla distanza, al fatto che sarebbe stato difficile vederci, pensavo solo ai nostri figli.

Mio marito quando prende una decisione è irremovibile, sul suo lavoro poi... Ma comunque di solito nelle decisioni così importanti ci riuniamo e le affrontiamo insieme. Questa volta no. Mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere, a tremare, mi sono sentita tradita. Abbandonata e sola. Come se quella scelta improvvisa significasse aver preferito il suo lavoro a noi. Per motivi personali lui sa che io devo stare a Milano. Eravamo distanti, lui era con della gente. Avrei voluto che mi guardasse negli occhi, che ne parlasse, avrei voluto del tempo per metabolizzare meglio questa sua scelta, avrei voluto raccontarla bene ai bambini".