Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Monza, Palladino: "Voglio fare i miei complimenti ai blucerchiati e a Stankovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
lunedì 6 febbraio 2023, 23:36News Nazionali
di Giacomo Zanon
per Sampdorianews.net

Monza, Palladino: "Voglio fare i miei complimenti ai blucerchiati e a Stankovic"

Dopo aver raggiunto il pareggio in extremis contro una Sampdoria capace di andare due volte in vantaggio, mister Palladino è soddisfatto del punto ottenuto.

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha commentato con soddisfazione il pareggio agguantato in extremis dai suoi tra le mura amiche dell'UPower Stadium dopo il doppio vantaggio della Sampdoria. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky:

"Confermo quello detto in conferenza, è stato più difficile giocare contro la Samp rispetto alla Juventus. In serie A non c'è niente di scontato, ci sono allenatori bravi e difficoltà in ogni partita. Sapevamo di affrontare una squadra vogliosa di fare punti, ci hanno messo in difficoltà accettando tutti i duelli. Grande merito alla Samp, voglio fare i miei complimenti ai blucerchiati e a mister Stankovic, ma noi siamo stati bravi a rimanere in partita. Non abbiamo mollato, questa squadra ha grande cuore e non molla mai niente fino all'ultimo secondo. È un punto d'oro che vale come una vittoria".

Sul tridente Mota-Caprari-Petagna: "Abbiamo avuto un tridente un po' atipico rispetto alla altre partite, io ho un parco attaccanti importante. Ho visto un grande Petagna, è una soluzione che possiamo riproporre perché hanno fatto un'ottima prestazione. Sono soddisfatto".

Sulle difficoltà nelle partite casalinghe: "Credo che sia solo un caso, le squadre di studiano e vengono a prenderti in maniera diversa in casa nostra. Forse non esprimiamo un gioco pulitissimo, lavoreremo per migliorare questo aspetto".

Su Thiago Motta in tribuna: "Sì, me l'hanno detto. Lo saluto, siamo amici e ci rivedremo domenica"

Sulle ambizioni per il futuro: "Vi ringrazio per i complimenti, cerco di non ascoltarli perché devo restare concentrato sulla squadra. I complimenti vanno fatti a loro. Gli obiettivi del Monza? Sarò ripetitivo, il nostro scudetto deve essere la salvezza. Nello spogliatoio si è creata una magia unica, è un gruppo fantastico, non ho mai visto in 20 anni un gruppo così coeso. Non so dove potremo arrivare, dobbiamo continuare a dare il massimo partita dopo partita. A salvezza raggiunta, tireremo le somme. Conosciamo le ambizioni della società, sentire il presidente che parla di scudetto mi dà tanta energia e mi stimola a lavorare sempre di più".