Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Juventus - Sampdoria, Allegri: "Partita importante. Vlahovic completamente guarito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 marzo 2023, 14:39News Nazionali
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Juventus - Sampdoria, Allegri: "Partita importante. Vlahovic completamente guarito"

In conferenza Massimiliano Allegri ha fatto il punto in casa Juventus in vista della sfida interna contro la Sampdoria:

"La partita con la Sampdoria sembrerebbe abbordabile, ha perso a dieci minuti dalla fine con la Lazio, pareggiato con la Salernitana, possono ingannare, ma loro in queste ultime partite hanno sempre perso di misura. Domani per la prima potremmo andare secondi in classifica, perchè noi abbiamo 50 punti lo dico e lo ripeto, sappiamo dell'importanza della partita e su questo dobbiamo lavorare.

Uno tra Paredes e Barrenechea credo giocherà, deciderò domani però vedendo chi ha smaltito le forze essendo passate neanche a 48 ore dalla partita. Bisogna essere lucidi, abbiamo tanti giocatori che hanno fatto molte partite.

Vlahovic è completamente guarito. Giovedì l'ho tolto, perché Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un'arma. Dusan sarebbe stata l'unica punta. Sono contento della prestazione che ha fatto. Fisicamente sta molto meglio. Sono contento della sua prestazione e sono molto fiducioso, gli attaccanti vengono giudicati per i gol, ma nelle ultime partite ha fatto bene".