Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Sassuolo, possibilità aumentare offerta De Luca dalla SampdoriaTUTTO mercato WEB
lunedì 25 luglio 2022, 10:11Calcio Mercato
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Sassuolo, possibilità aumentare offerta De Luca dalla Sampdoria

Manuel De Luca è tra i profil valutati dal Sassuolo per sostituire Gianluca Scamacca. Sul calciatore è forte l'interesse del Pisa.

Manuel De Luca è tra i profil valutati dal Sassuolo per sostituire Gianluca Scamacca. L'attaccante della Sampdoria ha giocato l'ultima stagione in prestito al Perugia; rientrato in blucerchiato, il calciatore di Bolzano si è ben disimpegnato nelle amichevoli pre-campionato, segnando una rete nell'ultimo test con il Brescia. 

Interessato a De Luca, oltre al Sassuolo è anche il Pisa. I neroverdi, riporta Il Resto del Carlino, dovrebbero superare l'offerta da 2,5 milione dei toscani; secondo il quotidiano emiliano non dovrebbe essere un problema poter aumentare l'offerta a tre milioni per accaparrarsi l'attaccante ex ChievoVerona.