Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Celta, Coudet vicino a lasciare il club: il retroscena su Murillo della SampdoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 luglio 2022, 15:26Calcio Mercato
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Celta, Coudet vicino a lasciare il club: il retroscena su Murillo della Sampdoria

L'allenatore del Celta Vigo Eduardo Coudet sarebbe vicino a lasciare il club, dopo aver chiesto acquisti che possano compensare le cessioni che la squadra ha subito.

Coudet è arrivato nel club galiziano a metà della stagione 2020-21, portando la squadra vicino alla qualificazione europea ma non è riuscito a ripetersi nella scorsa stagione. Secondo quanto riportato da co.marca.com, l'allenatore è da ritenersi il responsabile della mancata conferma di Jeison Murillo.

L'intenzione del colombiano un anno fa era quella di rimanere stabilmente al Celta e di non tornare in blucerchiato, ma il rapporto con l'allenatore si è però fatto difficile a metà stagione, con Coudet che avrebbe spinto per non riscattare il difensore colombiano.