Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Pescara, Delle Monache verso la Sampdoria. "Il miglior talento della serie C"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 agosto 2022, 10:52Calcio Mercato
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Pescara, Delle Monache verso la Sampdoria. "Il miglior talento della serie C"

Marco Delle Monache, talento classe 2005 in forza al Pescara, è ad un passo dalla Sampdoria. Da tuttoc.com arrivano apprezzamenti verso il lavoro svolto da Daniele Faggiano, Ds Sampdoria:

"Faggiano colpisce ancora: preso il miglior talento della Serie C. Il dirigente salentino da anni ha un occhio prediletto per le categorie inferiori, fin da quando era il braccio destro di Giorgio Perinetti a Bari e andò a scovare un certo Ciccio Caputo al Noicattaro. L’ultimo gioiellino della collezione Faggiano si chiama Marco Delle Monache. 

L'uomo mercato della Sampdoria è rimasto stregato dal funambolo classe 2005 del Pescara. Classe allo stato puro e stimate da predestinato che avevano attirato le attenzioni in questi mesi di Fiorentina, Juventus e Sassuolo, ma Faggiano si era mosso in anticipo e ha sfruttato i canali privilegiati che vanta da anni con il presidente Daniele Sebastiani per mantenere la pole position. Operazione da circa 1,5 milioni di euro".