Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Incontro marketing pre Besiktas - Sampdoria: le dichiarazioni dalla TurchiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 8 agosto 2022, 19:03News Nazionali
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Incontro marketing pre Besiktas - Sampdoria: le dichiarazioni dalla Turchia

In occasione di Besiktas – Sampdoria si è svolto un incontro di marketing, dov'era presente anche il presidente della Sampdoria Marco Lanna.

In occasione di Besiktas – Sampdoria si è svolto un incontro di marketing riguardante i rapporti tra Italia e Turchia.  Anche il presidente della Sampdoria Lanna era presente con il vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana all’incontro alla Camera di Commercio di Istanbul con il vicepresidente dell’ente turco Israfil Kuralay e il membro del consiglio Münir Ustun.

Su itohaber.com sono state riportate quest'oggi delle dichiarazioni di Kuralay e di Ustun. Kuralay al proposito ha dichiarato: “Anche le nostre relazioni economiche con l'Italia, uno dei paesi leader nel mondo con la sua forte economia, cultura, arte e sport, sono di alto livello. Abbiamo bisogno di lavorare con l'Italia, che è al quarto posto nelle esportazioni turche e al quinto nelle importazioni, per sviluppare ulteriormente il commercio, per mantenere forte la comunicazione e per avere una cooperazione sostenibile. Rafforziamo gli scambi tra i due Paesi sotto l'egida della cultura e del calcio”. Dello stesso avviso le parole di Ustun: “Possiamo rafforzare il marchio di Istanbul e Genova e sviluppare il nostro commercio includendo stelle del calcio come Fatih Terim, Cengiz Ünder, Merih Demiral in collaborazione . Il calcio può essere il punto di partenza per aumentare gli scambi”, traduce Sampdorianews.net.