Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Dal Marocco: "Sampdoria, Sabiri una delle attrazioni della prossima Serie A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 agosto 2022, 17:03News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Dal Marocco: "Sampdoria, Sabiri una delle attrazioni della prossima Serie A"

C'è grande attenzione in Marocco sul centrocampista della Sampdoria Abdelhamidi Sabiri, in vista della prossima Serie A.

Si approssima l’inizio del campionato di Serie A. Domani pomeriggio la Sampdoria scenderà in campo contro l’Atalanta; protagonista della stagione che verrà, l’augurio di tutto l’ambiente blucerchiato, potrebbe essere Abdelhamid Sabiri, certezza della seconda parte della scorsa stagione oltre che eroe del Derby con Emil Audero.

In spolvero nel precampionato, il marocchino si appresta a vivere una stagione da protagonista con la Sampdoria: il portale di informazione sportiva del Marocco Lion de Atlas, definisce Sabiri in questi termini: “Sarà una delle attrazioni della prossima Serie A”, traduce Sampdorianews.net.