Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / A Farsi le Ossa
Vicenza, Modesto su Stoppa proprietà Sampdoria: "Può migliorare e deve farlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 dicembre 2022, 15:16A Farsi le Ossa
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Vicenza, Modesto su Stoppa proprietà Sampdoria: "Può migliorare e deve farlo"

Dopo la vittoria conseguita sul campo del Trento, l'allenatore del Vicenza Francesco Modesto ha parlato anche della prestazione dell'attaccante Matteo Stoppa in prestito dalla Sampdoria:

"Ci sono state - riporta biancorossi.net - anche due palle goal di Stoppa dove potevamo chiuderla. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché alla fine erano stremati. Mi rendono molto orgoglioso, è da poco che sono qui.

Oggi si è vista molto bene la fase difensiva, soprattutto Pasini ha fatto una bella partita. “Penso che la fase difensiva l’hanno fatta bene tutti, anche Dalmonte stesso. Stoppa è più trequartista puro e verso la fine andava a non marcare bene il play lasciando molto gioco, deve migliorare perché può farlo e deve farlo.”

Quando Stoppa ha sbagliato quelle due occasioni davanti alla porta perché non ha passato la palla a Greco, cos’hai pensato? “Mi sono arrabbiato perché bisogna essere ragazzi maturi. Sono scelte che quando si è in campo sono determinanti.”