Ex Sampdoria Tavares torna in campo dopo i gravi problemi di salute
L'ex terzino della Sampdoria Junior Tavares ha superato i gravi problemi di salute che lo avevano costretto ad interrompere l'attività sportiva un anno fa, ed è tornato a calcare i campi di calcio.
Il giocatore brasiliano, dopo aver ricevuto la diagnosi di tumore al cervello, è stato sottoposto lo scorso settembre ad un'operazione e alle terapie del caso, riuscendo a sconfiggere la malattia. Pochi giorni fa è arrivato l'annuncio del ritorno in campo: giocherà con l'Omonia Aradippou, club di Cipro.
"Ci fa molto piacere poter contare su un giocatore con un'incredibile storia di recupero dopo il grave problema di salute che ha avuto. Non si è arreso, è felice di essere con noi, gli abbiamo dato tutto il supporto e tutto ciò che è in nostro potere per aiutarlo. Le sue qualità sono sopra la media e siamo sicuri che ci aiuterà tantissimo, così come aiuteremo anche noi lui, affinché possa tornare ad essere felice. Siamo molto contenti per il giocatore ma soprattutto per l'essere umano" ha dichiarato l'allenatore della squadra cipriota Hugo Martins.
Visualizza questo post su Instagram