Ciao Christian, ci mancherai Cuore Sampdoriano
"Sono amico di Luca Vialli, non parlo al passato ma al presente. Luca prima è stato un mio idolo quando giocavo e poi un amico che mi resterà nel cuore per sempre così come quella Sampdoria e la Sampdoria in generale. Sono stato sempre Sampdoriano, non mi devi ringraziare. Per la Samp faccio questo e altro". Il suo pensiero tra le nostre piacevolissime chiacchierate di mercato.
Poche ore fa una tragica notizia ha sconvolto il calcio italiano: un malore ha portato via Christian Argurio a 52 anni, Direttore al Novara dopo un importante cammino professionale a livello di club di primo livello, tra i quali Juventus, Udinese, Bari, Catania e Hajduk Spalato.
Cercando un grande esperto di calcio internazionale, in particolare croato, ho avuto l'onore di intervistarlo più volte per Sampdorianews.net, anche la scorsa settimana. Persona squisita, di una gentilezza e disponibilità infinite come la competenza in ambito professionale e l'amore per il calcio. Un cuore Blucerchiato. Ci mancherai tantissimo, un onore averti conosciuto.
Da parte di tutta Sampdorianews.net le più sentite condoglianze alla famiglia Argurio e al Novara.