Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Il Pagellone
Pagellone Sampdoria: Altare e Curto male, Yepes non tira indietro la gambaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:07Il Pagellone
di Paolo Paolillo
per Sampdorianews.net

Pagellone Sampdoria: Altare e Curto male, Yepes non tira indietro la gamba

Cragno 6: mai impegnato non può nulla sui gol del Catanzaro.

Curto 4,5: primo tempo ordinato, buco collettivo sul gol al quale partecipa. Dopo un minuto della ripresa malissimo la posizione insieme ad Altare.

Altare 4,5: partita discreta nei primi venticinque minuti poi si abbassa troppo ed è inguardabile su Biasci dopo un minuto della ripresa. 

Riccio 5,5: non sfigura nei primi quarantacinque. Il buco sul gol lo ingloba. Nella ripresa senza infamia e senza lode.

Depaoli 6: ci mette la testata per il gol del vantaggio, poi poco altro.

Vieira 6: pennella dalla destra la palla buona per Depaoli. Prova di sudore (dal 21’s.t. Benedetti 6: entra bene ha anche due palloni buoni in contropiede. Uno lo spreca Abiuso l’altra viene anticipato).

Yepes 6,5: con tutti i limiti che ha l’unico che non tira mai indietro la gamba. Passa il primo tempo ad inseguire Pompetti poi di rabbia conquista il pallone del 2-2 che offre a Coda. Gran secondo tempo nel complesso è dappertutto (dal 32’ s t Akinsanmiro 6: dà un po’ di brio si, ma deve darne di più).

Sibilli 4: evanescente, in netto calo rispetto al match precedente. Secondo tempo forse peggio del primo. In campo per tutta la partita perché?.

Venuti 6: entra con la testa giusta e sfiora il gol dopo una prelibata azione personale. Tiene bene Situm. Esce per un risentimento (dal 12’s.t. Bereszynski 5,5: sarà anche a sinistra ma un cross lo devi saper mettere).

Coda 6,5: inizio compassato, poi fa a sportellate coi centrali avversari e ripulisce qualche pallone. Piazza il 2-2 approfittando della gran rubata di Yepes e poi fa cacciare Pompetti ( dal 32’s.t. Abiuso 5: non sfrutta l’occasione d’oro in contropiede).

Borini 5,5: partita di corsa e poco altro. Ha la palla buona ma è in fuorigioco. Esce senza acuti (dal 12 s.t. Niang 5: male, batte qualche calcio piazzato abbastanza bene, ma poco altro).

All. Evani 5,5: manca un pizzico di coraggio perché in superiorità numerica bisognava osare di più, senza se e senza ma. Sibilli non era in partita oggi, perché 90 minuti?.