Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
Juventus Primavera, Montero: "Valore Sampdoria venuto fuori nella ripresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 21 febbraio 2024, 18:16Primavera
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Juventus Primavera, Montero: "Valore Sampdoria venuto fuori nella ripresa"

Paolo Montero, tecnico della Juventus Primavera, ha analizzato ai media ufficiali bianconeri il successo contro la Sampdoria: 

"Abbiamo giocato una bella partita contro una squadra forte come la Sampdoria che meriterebbe di essere più in alto in classifica. Non è stato semplice vincere, perchè affrontavamo un'avversaria che tiene tanto il pallone tra i piedi, ma noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create. Nel primo tempo siamo stati più propositivi, nella ripresa è venuto fuori il valore della Sampdoria e ci siamo dovuti difendere maggiormente, ma l'atteggiamento dei giocatori è stato ottimo anche nei momenti più difficili. 

La vittoria penso che sia meritata ed è arrivata perchè abbiamo giocato insieme, da squadra. Questo gruppo ha ancora ampi margini di miglioramento e sono sicuro che crescerà molto in questi mesi perchè i ragazzi si stanno allenando molto bene".