Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Pirlo: "Nessuna novità su Verre, speriamo di riavere Borini dal 7 marzo"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2024, 13:56Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net
fonte Sampdoria.it

Sampdoria, Pirlo: "Nessuna novità su Verre, speriamo di riavere Borini dal 7 marzo"

Alla vigilia di Cosenza-Sampdoria il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa, fornendo alcuni aggiornamenti sui giocatori in via di recupero:

"Ero deluso dalla partita, quando pensi di avere portato a casa un risultato importante e invece arrivi a pareggiarla è normale che ci sia delusione però in settimana abbiamo resettato, abbiamo dimenticato quello che è stato. È inutile soffermarci su cose che sono irrimediabili. Ci siamo concentrati sulla partita che dovremo fare domani a Cosenza. Abbiamo lavorato, abbiamo cercato di resettare perché magari può incidere nella testa dei giocatori, che magari possono ripresentare nel finale di partita un po’ di timore, ma non devono averlo, anzi devono cercare di essere ancora più concentrati perché le partite finiscono quando l’arbitro fischia e finché non è finita può succedere qualsiasi cosa. L’unico obiettivo è quello di avere ancora più determinazione e voglia per poter portare a casa il risultato.

Verre? Ancora non ci sono novità. Recuperiamo Giordano dopo la squalifica, è lui l’unico che è rientrato in gruppo. Possiamo giocare sia a tre che a quattro, avendo sia Barreca che Giordano a disposizione, vedremo domani come fare ma non credo che ci siano grossi problemi a cambiare da tre a quattro durante la partita.

Borini? Ha una visita il 7 marzo, lì dovrebbe avere l’ok del medico per poter giocare. Ora piano piano sta facendo qualcosa con noi e speriamo di averlo a disposizione dal 7 in poi. Anche Pedrola sta facendo qualcosa con noi, vedremo giorno dopo giorno come procede il suo recupero ma sicuramente sta molto meglio rispetto a qualche settimana fa".