Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Darboe: "Gol dedicato a chi mi è stato vicino"TUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2024, 00:20Primo Piano
di Giacomo Zanon
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Darboe: "Gol dedicato a chi mi è stato vicino"

Il centrocampista della Sampdoria, Ebrima Darboe, commenta la vittoria sul Cosenza ottenuta anche grazie ad un suo gol ed ad una sua ottima prestazione.

Il centrocampista blucerchiato, Ebrima Darboe, commenta ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria la vittoria sul Cosenza ottenuta anche grazie ad un suo gol ed ad una sua ottima prestazione:

"E' una vittoria importante, l'abbiamo preparata bene perché siamo nel momento un pò così e ci stiamo dando tutti da fare. Il mister ci sta aiutando tanto. Siamo venuto qui per portare questi tre punti perché sappiamo che è troppo importante per noi e per la stagione.

Il gol mi ha fatto venire delle emozioni, perché ho passato gli ultimi anni dopo l'infortunio molto difficili, sono veramente contento e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini e che mi hanno aiutato in questo momento di difficoltà e questo gol lo dedico a loro.

Il mister ci aiuta tanto, soprattutto noi centrocampisti che facciamo lo stesso ruolo suo è ancora più facile. Ci sta aiutando tanto e la squadra lo sta dimostrando in campo, anche la settimana scorsa abbiamo pareggiato all'ultimo, peccato, ma la partita ce l'avevamo in mano e fino all'ultimo, poi ci siamo parlati tra di noi, col mister, tutti insieme e sappiamo che ora è molto più importante fare punti.

Come ho detto da qui fino alla fine, le partite sono tutte importanti per noi, quindi pensiamo partita dopo partita. Ora abbiamo già la testa sulla Cremonese, sappiamo che non sarà facile, ma la partita è in casa con i nostri tifosi e ce la possiamo fare".