Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
ESCLUSIVA SN - Soriano: "Tifoseria Sampdoria merita la serie A. Infortunio mi ha impedito di tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 maggio 2024, 23:40Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

ESCLUSIVA SN - Soriano: "Tifoseria Sampdoria merita la serie A. Infortunio mi ha impedito di tornare"

Tra i tanti ospiti blucerchiati dell'evento benefico "Un calcio alla leucemia", anche Roberto Soriano, centrocampista cresciuto nella Primavera della Sampdoria, e tra i protagonisti della cavalcata promozione nel 2012. Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il giocatore, per commentare la stagione appena conclusa. 

"Ho seguito abbastanza, naturalmente è stato un anno difficile ma sono riusciti ad entrare nei play-off. Ci hanno provato e purtroppo è andata così. Io ho visto spesso le partite, e la tifoseria è stata sempre spettacolare, spero che presto torneranno in Serie A perché se lo meritano."

Di recente si era parlato anche di un tuo possibile ritorno in blucerchiato... "Purtroppo a causa dell'infortunio, delle tante ricadute e poi dell'operazione, non sono riuscito ad accettare perché, se venivo, volevo venire per giocare e non per restare a guardare." 

L'occasione per riabbracciare l'ambiente Samp è arrivata stasera, con questo evento benefico in favore dell'Ospedale Gaslini: "Mi hanno informato qualche giorno fa e ho accettato subito perché mi fa piacere rivedere tante persone del mondo Samp, chi sento ancora e chi magari non vedevo da tanti anni. Fa sempre piacere."

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET