Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sampdoria / News Doria
Lanna: "Sampdoria se la può giocare con tutti. Esperienza che rifarei"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:23News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Lanna: "Sampdoria se la può giocare con tutti. Esperienza che rifarei"

L'ex Presidente della Sampdoria Marco Lanna è ritornato sulla sua esperienza alla guida del club blucerchiato in un'intervista rilasciata a TMW Radio:

"E' stata un'esperienza difficile, perché il momento era difficile. Era un salto nel vuoto. Me lo hanno proposto a dicembre e dopo Natale ero già invischiato nel CdA. E' stata un'esperienza che rifarei, è stata emozionante, poi fatta nella squadra in cui sono cresciuto, per cui tifo. Volevo sdebitarmi per tutte le emozioni che mi ha dato questa maglia. Era un atto dovuto, incondizionato. Il cuore mi ha sempre detto di sì. Nonostante i problemi avuti, è stata una grande esperienza formativa. Avevo al mio fianco elementi che mi hanno permesso di capire tante cose. Abbiamo portato a casa il risultato, salvando la stagione all'inizio, poi siamo andati purtroppo in B. però abbiamo salvato il club, che è ancora vivo".

Si salverà quest'anno? "Sono stati fatti degli errori, ma a gennaio credo si sia intrapresa la strada giusta. Ora finanziariamente credo sia un club solido, sportivamente qualche errore è stato fatto ma il mercato di gennaio fa capire che forse gli errori son ostati compresi. La squadra è cambiata totalmente, credo se la possa giocare con tutti e può dare delle belle soddisfazioni".

Che dice di De Rossi? "Lo sentii per la Samp, ma decisamente prima che andasse al Genoa. Solo una chiacchierata. E' una persona apprezzata qui, è schietto, credo rappresenti con il suo carisma e la grinta la squadra".