Regini: "Sampdoria aveva cambiato marcia, poi si è innescata paura"
La situazione di classifica della Sampdoria fa discutere. Tra i commenti c'è anche quello dell'ex blucerchiato Vasco Regini, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com: "Il mercato di gennaio ha portato validissimi giocatori, penso che la squadra sia più forte di prima. Tant'è che i risultati erano arrivati, la Samp aveva cambiato marcia. Poi si è innescata la negatività, la paura, si è perso ciò che c'era prima di buono.
Pensavo si fosse sulla strada giusta. A volte le stagioni girano attorno anche ad episodi, penso alla partita contro il Palermo che poteva la sterzata. Mi auguro che ne possa venire fuori".
Altre notizie
Ultime dai canali


